Cos’è un Digital Concierge?
Un concierge digitale è un servizio di online assistance per hotel che permette al cliente di avere portata di mano tutta la directory dell’hotel e i suoi servizi aggiuntivi; inoltre, si tratta di uno strumento smart e intuitivo per consultare informazioni utili riguardo ad attrattive turistiche e offerte commerciali. Luxory Digital Concierge è uno strumento estremamente flessibile; con la nostra piattaforma, infatti, potrai personalizzare tutte le informazioni secondo l’identità di brand della tua struttura.
Il tablet per hotel più sottile sul mercato
È accurato. È pratico. Ma soprattutto è bello. Presenta un ingombro minimo, quanto lo spessore di una rivista di moda. Con uno schermo Touch Screen Full HD da 25,4 cm (10”), Luxury Digital Concierge è un perfetto elemento di arredo per la camera. Poco voluminoso, leggero, molto comodo da usare, sarà l’oggetto più ricercato. Otto ospiti su dieci lo consultano con regolarità.


Una Directory App intuitiva
Luxury Digital Concierge è dotato di una Directory App semplice e intuitiva per agevolare il lavoro di back office. Ha due stili grafici a disposizione e dà ampia autonomia per rivedere, cambiare e modificare testi e foto. Potrete aggiornare i contenuti in breve tempo. In ogni caso, per qualunque problema siamo a disposizione per fornire qualsiasi tipo di aiuto.
CONCEPITO PER ESSERE SMART
- Nessuna configurazione da parte dell’ospite
- Nessun download di App
- Nessuna navigazione da telecomando
- Sempre acceso
- Sempre connesso
CONCEPITO PER ESSERE CONVENIENTE
- Un prezzo di noleggio sbalorditivo
- Affidabilità garantita LENOVO
- Manutenzione gratuita
- Aggiornamenti costanti
- Assistenza h24
COME FUNZIONA IL NOSTRO CONCIERGE DIGITALE PER HOTEL DI LUSSO
Una navigazione immediata, divisa in undici zone. Un menu organizzato e con offerte attrattive. Il tablet presenta un’interfaccia intuitiva per interagire in tempo reale con i servizi dell’hotel. Contatti veloci, musica, notifiche, shopping e molto altro, tutto con un semplice tap.

- Menu principale
- Notifiche
- Web radio
- Logo
- Foto principale
- Data e ora
- Nome cliente
- Meteo
- Contatti veloci
- Banner adv
- Shopping
Menu principale
Dalle attività ai servizi
Nel menu principale il cliente potrà accedere a tutte le informazioni dell’albergo. Dalla storia, ai servizi, alle attività, sarà tutto messo in evidenza.
In alto a destra dello schermo si può attivare un sistema di notifiche interne dell’hotel: la notifica arriverà direttamente sul tablet.
Pagine interne
Personalizzabili e flessibili
Con layout intuitivi, le pagine interne sono dedicate ai servizi della struttura: ristorante, bar, spa, piscina, spiaggia e listini prezzi.
Possibilità̀ di inserire escursioni con relativa Google Map. Le pagine sono personalizzabili con testi e foto in base alle vostre esigenze.
Notifiche Push
Comunica con i tuoi ospiti
Sistema di notifiche integrato gestibile direttamente dal concierge. Si potranno inviare notifiche alla singola stanza o a tutte le stanze contemporaneamente.
Promozioni, aperture di bar e ristoranti, inviti a chiamare la concierge per prenotare il proprio tavolo; oppure comunicare semplici disservizi.
Shopping
Dove comprare, cosa comprare
La sezione shopping prevede l’inserimento delle migliori boutique locali e consigli su ristoranti ed enograstronomia.
Tutti i prodotti sponsorizzati o acquistabili saranno raggiungibili dal front end iniziale del tablet attraverso un banner e un bottone immediatamente visibili.
Web Radio
No pubblicità. Solo musica.
Con un semplice tap, un servizio musicale collegato ad una web-radio attiva 24h su 24 potrà essere attivata dall’utente una volta arrivato in camera.
Una musica elegante e raffinata per allietare il soggiorno. L’ascolto potrà essere continuo senza alcun tipo di pubblicità a rompere l’atmosfera.
Custodia protettiva
Raffinata accuratezza
Ogni tablet sarà fornito di custodia protettiva e allocato in una docking station appositamente immaginata per essere un elemento di arredo.
La docking station catturerà l’attenzione dell’ospite, invogliandolo a prendere il tablet tra le mani e ad avere un accesso immediato ai servizi dell’Hotel.
Menu principale
Dalle attività ai servizi
Nel menu principale il cliente potrà accedere a tutte le informazioni dell’albergo. Dalla storia, ai servizi, alle attività, sarà tutto messo in evidenza.
In alto a destra dello schermo si può attivare un sistema di notifiche interne dell’hotel: la notifica arriverà direttamente sul tablet.
Pagine interne
Personalizzabili e flessibili
Con layout intuitivi, le pagine interne sono dedicate ai servizi della struttura: ristorante, bar, spa, piscina, spiaggia e listini prezzi.
Possibilità̀ di inserire escursioni con relativa Google Map. Le pagine sono personalizzabili con testi e foto in base alle vostre esigenze.
Notifiche Push
Comunica con i tuoi ospiti
Sistema di notifiche integrato gestibile direttamente dal concierge. Si potranno inviare notifiche alla singola stanza o a tutte le stanze contemporaneamente.
Promozioni, aperture di bar e ristoranti, inviti a chiamare la concierge per prenotare il proprio tavolo; oppure comunicare semplici disservizi.
Shopping
Dove comprare, cosa comprare
La sezione shopping prevede l’inserimento delle migliori boutique locali e consigli su ristoranti ed enograstronomia.
Tutti i prodotti sponsorizzati o acquistabili saranno raggiungibili dal front end iniziale del tablet attraverso un banner e un bottone immediatamente visibili.
Web Radio
No pubblicità. Solo musica.
Con un semplice tap, un servizio musicale collegato ad una web-radio attiva 24h su 24 potrà essere attivata dall’utente una volta arrivato in camera.
Una musica elegante e raffinata per allietare il soggiorno. L’ascolto potrà essere continuo senza alcun tipo di pubblicità a rompere l’atmosfera.
Custodia protettiva
Raffinata accuratezza
Ogni tablet sarà fornito di custodia protettiva e allocato in una docking station appositamente immaginata per essere un elemento di arredo.
La docking station catturerà l’attenzione dell’ospite, invogliandolo a prendere il tablet tra le mani e ad avere un accesso immediato ai servizi dell’Hotel.
Siamo fornitori di directory personalizzate in pelle e digital in oltre 250 premier hotel 5 stelle in tutto il mondo.
1. Hai una nuova opportunità di marketing room
In ogni camera un tablet sempre acceso e offerto gratuitamente è la scelta più corretta per assicurarti di monetizzare i tuoi servizi. Non ha bisogno di configurazioni wi-fi, di download, di navigazione da telecomando. È leggero, elegante, facile da consultare. Con pochissimi tap, i tuoi ospiti potranno godere di un’esperienza stimolante ed entrare direttamente in collegamento con il tuo mondo.
2. Migliori la percezione del servizio e incentivi
Fin dal primo ingresso in camera, Luxury Digital Concierge è la via più rapida per coinvolgere il tuo ospite e farlo sentire subito a suo agio. Per la sua eleganza, per la comodità di trovarlo acceso, il device attrae e stimola l’interazione. Chi lo prende tra le mani ha un’immediata percezione della qualità offerta dalla struttura ed è più disposto a interagire, a informarsi, ad acquistare servizi e beni proposti dall’hotel.
3. Crei offerte mirate per il tuo pubblico selezionato
Con Luxury Digital Concierge avrai anche la possibilità di pianificare le tue strategie di marketing in maniera specifica. Aggiornando le informazioni e prezzi in tempo reale e potendo inviare messaggi push a un tablet o a gruppi di tablet, potrai promuovere prodotti o servizi in funzione dalla tua clientela. Potrai targettizzare messaggi e proposte e renderle sempre più appetibili.
4. Risparmi, con un prezzo di noleggio conveniente
Con gli hotel, la nostra politica commerciale è stata sempre incentrata nel fornirne un servizio in alta fascia di qualità con costi inesistenti. Con Luxury Digital Concierge abbiamo dovuto porre un’eccezione a questa regola. Il nostro strumento non è gratuito. Eppure, ha un prezzo di noleggio fortemente concorrenziale, quasi irrisorio. Difficile da replicare o battere.
5. Ottimizzi la gestione dell’hotel con economie di scala
Elimini i costi di stampa. Riduci quelli operativi. Preservi l’ambiente. Accorci la catena di intervento consentendo agli ospiti di accedere facilmente al servizio e di richiederlo in tempo reale. Migliori la tu immagine presentando prodotti e servizi con più fotografie, una più alta risoluzione, descrizioni e prezzi molto più accattivanti. Crei un percorso di acquisto per il tuo ospite semplice e rapido.
6. Aumenti la tua reputazione e la Guest Experience
Anche i clienti più esclusivi guardano con occhio molto critico tutto ciò che toccano con mano. Sono esigenti perché anche questo è un segno di distinzione. La reputazione è, dunque, un asset immateriale da preservare. Più di nove visitatori su dieci hanno lasciato un commento positivo nelle stanze in cui era presente Luxury Digital Concierge, trovando questo servizio calibrato con le loro aspettative.