La nostra mission
Luxury Hotel Publications Italy nasce con lo scopo di mettere in relazione i clienti più esclusivi, che transitano negli hotel più ricercati d’Italia, con i migliori brand del lusso e della moda. Il nostro compito è quello di creare valore sia per le strutture che ospitano i nostri prodotti, incrementando il loro giro di affari, sia per i nostri inserzionisti, che vedono aumentare le loro vendite e la loro Brand Reputation. Facciamo dell’esclusività il nostro marchio di fabbrica puntando a intercettare visitatori sofisticati con un alto tenore di vita.
Dove la magia diventa incanto, nei migliori Hotel d’Italia. È lì che ci trovi.
Siamo in più di 30 hotel lusso, distribuiti in 24 meravigliose località di svago, cultura, divertimento.Siamo in oltre duemila camere e mezzo milione di lettori potenziali ogni anno.Che cosa volere di meglio?
Firenze
Forte dei Marmi
Ischia
Lucca
Milano Marittima
Napoli
Palermo
Parma
Perugia
Assisi
Positano
Montalcino
Sanremo
Sorrento
Taormina
Torino
Viareggio
Chi entra a far parte del nostro mondo ha una marcia in più
Oltre 120 brand hanno scelto di far parte del nostro progetto. Pubblicazioni di alta qualità nei migliori hotel d’Italia; un pubblico esclusivo con un’alta propensione all’acquisto, luoghi da sogno per un soggiorno che aiutiamo a rendere indimenticabile. Altro?
Gioielli e orologi
- Audemars Piguet Baccarat
- Baume & Mercier Bedat & Co
- Bell & Ross Blancpain Boucheron
- Bovet
- Breguet
- Breitling
- Bücherer
- Bulgari
- Cartier
- Charriol
- Chaumet
- Chimento
- Chopard
- Concord
- Corum
- David Yurman
- Dubey & Schaldenbrand
- Franck Muller
- Fred
- Garavelli
- Gérard Perregaux Harry Winston
- Hublot
- Jaëger Lecoultre
- Louis Erard
- Messika
- Omega
- Parmigiani
- Patek Philippe
- Perrelet
- Piaget
- Rolex
- Ulysse Nardin
- Vacheron Constantin
- Van Cleef & Arpels
Fashion e accessori
- Aigner
- Anti-Flirt
- Borsalino
- Brioni
- Brunello Cucinelli
- Burberry
- Bulgari
- Canali
- Catimini
- Chacok
- Chanel
- Christian Lacroix
- Dior
- Davidoff
- Dunhill
- Escada
- Etro
- Façonnable
- Fendi
- Francesco Smalto
- Furla
- Gottex
- Gucci
- Hermes
- Hugo Boss
- IKKS
- J. Mendel Jean-Louis
- Sherrer Kjus
- Lana Marks
- Lancel
- Lanvin
- Longchamp
- Louis Vuitton
- MaxMara
- Missoni
- Montblanc
- Montcler
- Nautica
- Polo
- Ralph Lauren
- Prada
- Roberto Cavalli
- Sonia Rykiel
- Thierry Mugler
- Toni Sailer
- Tumi
- Valentino
- Versace
- Wolford
- Zegna
Scarpe
- John Lobb
- Bruno Magli
- Cesare Paciotti
- J.M. Weston
- Moreschi
- Santoni
Profumi e cosmetici
- Burberry’s
- Caron
- Kenzo
- La Prairie
- Lancôme
- La Mer
Automotive
- B.M.W.
- Ferrari
- Porsche
Biancheria e arredi da tavolo
- Frette
- Yves Delorme
- Descamps
- Baccarat
- Christofle
- Haviland
Liquori e spiriti
- Dom Pérignon
- Glenfiddish
- Hennessey Cognac
- Moët & Chandon
- Mount Gay
- Mumm
- Veuve Clicquot
Real Estate
- Christie’s Real Estate
- Engel & Völkers
- Sotheby’s
- John Taylor
Arredo
- Bang & Olufsen
- Bose
- Llardo
- Roche Bobois
I nostri lettori?Viaggiatori sofisticati con un gusto distintivo
I nostri lettori amano viaggiare, la comodità, la bellezza. Possono spendere fino a 9 mila euro a notte solo per una camera e durante la vacanza o il soggiorno si dedicano allo shopping di beni di lusso. E sette di loro su dieci utilizzano i consigli di Luxory Hotel Publications per decidere cosa comprare e dove.
55%
Uomini
45%
Donne
46
Età media
86%
Sposati
82%
Titoli di studio
98%
Proprietari di casa
42%
Proprietari di una seconda casa
€438K
Reddito familiare medio
€2Mil.
Patrimonio netto medio
64%
Alta gioielleria acquistata nell’ultimo anno
28%
Ha acquistato un orologio di lusso lo scorso anno
71%
Beve liquori premium o di prima qualità
60%
Possiede o guida un veicolo di lusso
18%
Investimenti immobiliari propri
€4.5K
Spese medie per acquisti di lusso
90%
Ospiti che hanno visto i prodotti Luxury Hotel Pubblications
2,3
Numero di volte che hanno fatto riferimenti alla Directory o Coincierge LHP
72%
Ospiti che fanno riferimento alla Directory per acquisti servizi locali e informazioni sull’intrattenimento
66%
LETTORI CHE ACQUISTANO COME RISULTATO DELLA CONSULTAZIONE